Source Fashion, la più recente fiera europea di approvvigionamento responsabile nel settore moda, ha annunciato nuove date per febbraio 2025.
In risposta alle esigenze manifestate dai visitatori, la prossima edizione si svolgerà a metà settimana dal 18 al 20 febbraio 2025 all’Olympia London.
La fiera continua il suo percorso di crescita con un aumento del 65% di visitatori anno su anno dal suo lancio nel febbraio 2023. In particolare Source Luxury ha triplicato le sue dimensioni e continua a crescere: la prossima edizione vedrà anche il lancio dei settori delle calzature e della pelletteria, oltre a una maggiore presenza per i produttori britannici.
Una novità della prossima edizione è che la sfilata sarà organizzata per categoria di prodotto anziché per paese, incorporando abbigliamento da donna, abbigliamento da uomo, calzature, accessori, lusso e tecnologia e servizi. “La nuova data per lo spettacolo di febbraio è una novitàmolto entusiasmante per noi – afferma Suzanne Ellingham, direttrice di Source Events – Vogliamo creare uno spettacolo che si adatti alle esigenze del nostro pubblico. Dal lancio della manifestazione nel 2023 abbiamo assistito a una crescita straordinaria che dimostra che esiste una chiara necessità sul mercato di trovare produttori responsabili. Con le nuove date, l’espansione di nuovi settori e la modifica della planimetria, possiamo continuare a creare un luogo in cui la nostra comunità possa trovare, apprendere, scambiare idee e guidare il cambiamento”.