Tissu Premier riparte dalle novità

Dopo più di trenta anni di salone, gli ultimi dei quali contrassegnati da qualche difficoltà dovuta a fattori extra organizzativi (come ad esempio gli attentati terroristici in Francia) per Tissu Premier è arrivato il momento di introdurre qualche novità. Il salone in programma a Les halls de la filature a Lille il 23 e 24 novembre avrà un nuovo forum e ben sette conferenze su vari temi a disposizione di una clientela formata soprattutto dagli acquirenti dal nord Europa (catene di negozi e marchi della moda).

Tissu Premier, evento della famiglia Première Vision, si affida Carlin, Nelly Rodi, Peclers e Promostyl style bureaux per presentare una selezione di novità per l’estate 17 e l’Autunno-Inverno 17/18. Il nuovo forum permetterà ai visitatori di scoprire otto silhouettes esclusive create appositamente per l’evento, sulla base delle migliori idee dei 61 espositori. Ed è prevista anche una visita guidata, ovvero un workshop 45 minuti condotto da Carlin.

E poi ancora Annick Jehanne, di Hubmode e dei Fashiontechdays con le sue innovazioni, le fibre e i materiali di Jean Philippe Mugneret e il meglio di Première Vision di settembre (tessuti, colori e decorazioni).

Condividi articolo