Olivo Dream Box

Visti in fiera – La scatola dei sogni dell'Olivo

Il Lanificio dell’Olivo ha presentato Olivo Dream Box, il nuovo strumento di lavoro phygital per toccare con mano e vedere dal vivo le nuove proposte dell’azienda.

La confezione speciale viene inviata ai clienti prima di un incontro virtuale in videoconferenza: all’interno tutti i teli rasati della collezione con alcune informazioni ed un codice QR che punta direttamente alla pagina del filato scelto nel nuovissimo sito dal design cool e minimalista dove si possono trovare tanti approfondimenti. Le cartelle colori desiderate vengono poi spedite nella stessa giornata.

“L’idea è nata soprattutto per i clienti stranieri che non riusciamo a incontrare fisicamente in questo momento. Non sarà mai un’esperienza bella come poterli visitare di persona, ma vogliamo fare di tutto per farci sentire vicino anche se da lontano” dice Fabio Campana, AD dell’azienda.

La collezione Autunno/Inverno 2021-22, presente anche su Pitti Conncet, ha una proposta innovativa e di tendenza sui colori e i punti maglia, compatta e focalizzata sui fili più equilibrati. Anche sui filati nuovi sono privilegiate scelte nei confronti di soluzioni che garantiscano un utilizzo dal risultato accattivante, nuovo e sicuro sotto ogni profilo.

Featuring Alpaca, Baby kid (mischia di mohair e alpaca), Cotton 4 seasons, Basic Winter (tanto colore, dai naturali dorati con combinazioni di verde scuro, verde avocado e verde primavera a tutti i colori fruttati), Les Oxydes (tracciabilità e circolarità con prevalenza di monocolore come il bianco) e Special Bright (metalli, lamè, fibre satinate) i nomi scelti.

Molti i colori dei filati disponibili per la spedizione in giornata durante il corso dell’intera stagione, oltre ai promozionali pronti a magazzino per le prime campionature. Online anche il nuovo sito aziendale.

Condividi articolo