Officina+39 nuovo partner di Bluesign

Officina+39 fa un altro passo in direzione della sostenibilità percorrendo la strada scelta da Bluesign e unendosi alla rete di stakeholder che sostengono le migliori pratiche.

Innovazione, pratiche sostenibili, informazione pulita, trasparenza e responsabilità sociale: sono i capisaldi di Trustainable, la mentalità che guida l’approccio al business di Officina+39, ora partner della rete di eccellenze chimiche Bluesign.

Insieme alle altre aziende della rete Officina+39 lavorerà per assicurare un uso responsabile delle risorse e per garantire il più alto grado possibile di protezione del consumatore.

“Diciamo sempre che essere verdi è la nostra passione – spiega l’AD Andrea Venier – ma è più di questo, è il nostro primo obiettivo. Questa partnership è un nuovo passo verso quello che speriamo sia un cambiamento condiviso per il bene”.

Intanto Officina+39 si è trasferita in una nuova struttura a Biella, per continuare a perseguire gli obiettivi e la ricerca nel campo dei coloranti e pigmenti per l’industria del denim e dell’abbigliamento.

Condividi articolo