Simac Tanning Tech in nome dell'Industria 4.0

Industria 4.0, Sostenibilità e Green sono le parole chiave che apriranno domani l’edizione 2017 di Simac Tanning Tech 2017 a Milanofiera Rho. Negli stand le innovazioni tecnologiche presentate dalle aziende in un salone che ha aumentato del 20% gli spazi espositivi: “Riusciamo a proporre ai visitatori il meglio dell’offerta grazie ad un lavoro di continua ricerca che dura tutto l’anno. Abbiamo lavorato in questi mesi affinché la manifestazione possa confermarsi, quale unico punto di riferimento mondiale, per la tecnologia del sistema pelle e calzatura”, spiega la presidente Gabriella Marchioni Bocca.

279 gli espositori in rappresentanza di Argentina, Belgio, Brasile, Cina, Francia, Germania, Grecia, India, Italia, Messico, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Taiwan e Turchia. “L’aumento della superficie espositiva – afferma Amilcare Baccini, ad di Simac Tanning Tech – ci ha imposto un’ulteriore ottimizzazione degli spazi, a cui abbiamo aggiunto una migliore fruizione dell’offerta merceologica . L’obiettivo è creare un contesto sempre più funzionale al business e confermare ancora una volta il ruolo della manifestazione quale leader di settore a livello internazionale, un prodotto fieristico in cui domanda e offerta possano incontrarsi efficacemente e stabilire contatti duraturi nel tempo, con servizi adeguati e studiati su misura, per migliorare l’esperienza in fiera sia degli espositori che dei visitatori”.

Anche per questa edizione, verrà riproposta la Lounge, situata all’interno del padiglione 18 grazie al supporto di ICE-Agenzia e del Ministero dello Sviluppo, una sinergia che porterà a Rho anche 150 operatori esteri.

Per quanto riguarda i visitatori, oltre al servizio di wi-fi gratuito in tutti i padiglioni, è sempre attivo anche il servizio “My Fair”, grazie al quale è possibile personalizzare in anticipo il proprio percorso all’interno dei padiglioni, accedendo al sito web ufficiale.

Condividi articolo