Spiber

Spiber sull'onda degli aiuti, arrivano sei milioni di euro

Ha colto nel segno la raccolta fondi di Spiber, la startup di produzione biologica che ha completato una raccolta fondi che ha portato nelle casse oltre 10 miliardi di Yen, ovvero più di sei milioni di euro.

Questo finanziamento, che include ulteriori investimenti da parte degli azionisti esistenti, consentirà all’azienda di accelerare la produzione di massa dei suoi materiali Brewed Protein e di facilitarne la vendita a livello globale.

Nel contesto attuale di grande ricerca di soluzioni sostenibili, il valore e il potenziale dei materiali Brewed Protein sono stati apprezzati da investitori e consumatori, e Spiber è impegnata in numerosi progetti congiunti con marchi di abbigliamento e altri partner.

“Nonostante il difficile contesto di raccolta fondi per le startup nel panorama economico globale, siamo stati in grado di sostenere la nostra crescita. Rimaniamo impegnati nella creazione e nel potenziamento delle basi biotecnologiche essenziali per la realizzazione di una società circolare” ha detto Kazuhide Sekiyama, direttore e rappresentante esecutivo di Spiber.

Condividi articolo