30.340 visitatori provenienti da 125 paesi: questa la cifra ufficiale per l’ultima edizione di Première Vision, che trae nuova linfa da un 2024 che prometteva tutt’altri numeri.
“Stiamo preparando fin da ora la prossima edizione di Première Vision Paris, che avrà luogo dal 2 al 4 luglio e siamo lieti di annunciare che riproporremo i nostri programmi Hosted Guest (con più di 200 invitati) e Matchmaking, così come un rafforzamento della nostra comunicazione. I Giochi Olimpici si svolgeranno tre settimane dopo il nostro salone, le speculazioni diminuiscono e gli alberghi ed i voli sono nuovamente accessibili alle tariffe abituali. L’edizione di luglio si annuncia promettente, sostenuta dagli indicatori positivi che assicurano la presenza dei marchi a Parigi” dichiara Gilles Lasbordes, direttore generale di Première Vision, che aveva già anticipato le sue conclusioni a La Spola.
Intanto il salone annuncia la collaborazione con Paris je t’aime – Ufficio del Turismo, che apre a nuove prospettive di sostegno alle fiere parigine (PVP, Made in France PV e Blossom).